Incentivo Salariale e Formazione

Hai subito una perdita di almeno il 10% del fatturato nel corso del 2020? Hai bisogno di aiuti per riqualificare il personale?

La Regione Calabria sosterrà il sistema produttivo regionale, colpito dagli effetti della pandemia, fornendo sostegno per l’occupazione e incentivi formativi con lo stanziamento di 35 milioni di euro

L’importo massimo del contributo concedibile è pari a 25.000 euro nel caso di aiuti per le attività di formazione/riqualificazione del personale.

Per gli aiuti sui costi salariali lordi del personale è pari a 100.000 euro.

L’offerta prevede la formazione gratuita e l’incentivo salariale per il personale, nella misura dell’80% del costo salariale lordo.

Per accedere ai fondi occorre inviare una richiesta telematica, prevista con l’invio a sportello.

Tutta la documentazione dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante.

Contattaci!

Siamo il partner ideale per sostenere le nuove sfide di innovazione tecnologica ed organizzativa.

Forniamo il supporto per la compilazione della domanda, indicando la documentazione da predisporre.

Scarica la nostra scheda dettagliata

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria.

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003, raggiungendo l’accreditamento come Agenzia Lavoro nel 2016.

Nella nostra sede sono presenti le strumentazioni più moderne e tutti i materiali didattici necessari per le attività formative. Disponiamo di aggiornatissime aule di informatica, proiettori e lavagne interattive.

I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati e di professionalità formate.