Corso Certificazione Lingua Inglese Livelli B2, C1, C2 + CLIL

Sei interessato ad accrescere il valore del tuo curriculum?

Iscriviti al nostro Corso di Certificazione di Lingua Inglese Livelli B2, C1 e C2 e potrai migliorare la tua valutazione nelle graduatorie, se sei un docente.

La Certificazione Linguistica promuove l’inserimento nel mondo del lavoro, offrendo maggior valore e spendibilità al vostro curriculum.

Scegli il corso che più si adatta alle tue esigenze, tra i vari livelli:

B2 – Livello intermedio superiore: potrai esprimerti con scioltezza e spontaneità e comprendere testi complessi.

C1 – Livello avanzato o di efficienza autonoma: potrai capire e produrre testi elaborati,  dialogare con scioltezza e leggere testi dettagliati senza il supporto del dizionario.

C2 – Livello di padronanza della lingua in situazioni complesse: comprenderai tutto ciò che si sente e si legge, con facilità e potrai esprimerti in modo molto scorrevole e preciso

Il nostro corso, in modalità online,  prevede lo studio  di diverse dispense digitali sulle differenti tematiche dei livelli.

L’esame finale sarà online, con un test di verifica sulle quattro abilità linguistiche in inglese (reading, listening, writing e speaking).

Il Corso è finalizzato al conseguimento della Certificazione Internazionale delle competenze linguistiche previste dal quadro comune Europeo di riferimento per le lingue, adottato nel 1996 dal Consiglio d’Europa Livelli B2, C1 e C2 Lingua Inglese.

La certificazione CLIL (Content and Language Integrated Learning) è un metodo d’apprendimento direttamente in lingua straniera. Inoltre, il CLIL abbinato ad una certificazione linguistica consente di ottenere ulteriori 3 punti.

Entrambe le certificazioni sono rilasciate dal British Institutes, accreditato presso il MIUR.

Per maggiori info non esitare a contattarci ( 375 632 6652 )

Scarica la domanda di iscrizione

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003. Nel 2016 raggiunge l’accreditamento come Agenzia Lavoro, ciò prevede come scopo principale l’intermediazione al lavoro.

Nella nostra sede disponiamo delle strumentazioni più moderne e di tutti i materiali didattici necessari per le attività formative, come aule di informatica, proiettori e lavagne interattive. I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati e di professionalità formate.