Corso per Dattilografia

Vuoi partecipare al bando per personale ATA ma hai notato che hai bisogno di un punteggio migliore? Valuta la possibilità di frequentare il corso per dattilografia.

Il corso di addestramento professionale di dattilografia, assegna 1 punto per la graduatoria ATA, ha una durata di 200 ore ed è interamente on line.

Gli esami consistono in un test di 18 domande e una prova pratica interamente on line.

L’attestato verrà rilasciato dopo 48 ore.

Per maggiori info non esitare a contattarci ( 375 632 6652 )

Scarica la domanda di iscrizione

 

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003, nel 2016 raggiunge l’accreditamento come Agenzia Lavoro, ciò prevede come scopo principale l’intermediazione al lavoro.

Nella nostra sede sono presenti le strumentazioni più moderne e tutti i materiali didattici necessari per le attività formative. Disponiamo di aggiornatissime aule di informatica, proiettori e lavagne interattive. I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati, in professionalità formate e in miglioramenti delle qualità del servizio.