Corso Didattica con Tablet e LIM

Hai deciso di aumentare il punteggio per l’aggiornamento delle graduatorie docenti e personale ATA?

Iscriviti al nostro Corso di Didattica con Tablet e LIM e potrai migliorare la tua valutazione nelle graduatorie, a partire da 0,5 punti, per ciascun corso seguito.

La Didattica con Tablet e LIM permette un migliore apprendimento, sfruttando nuove possibilità e integrando diversi sistemi di studio.

La LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) è un dispositivo vantaggioso per spiegare argomenti anche complessi agli studenti.

Il Tablet è un ottimo mezzo per combinare, distribuire e facilitare un apprendimento responsabile delle nuove tecnologie.

Il nostro corso ha una durata di 100 ore, in modalità online, sia per la didattica con il tablet, che per quella con la LIM.

L’esame finale sarà online, con questionario finale e test di verifica.

L’attestato di frequenza del corso sarà rilasciato alla fine del corso. Entrambi i percorsi sono accreditati secondo la direttiva MIUR 170/2016.

Scegli il corso che più si adatta alle tue esigenze!

Per maggiori info non esitare a contattarci ( 375 632 6652 )

Scarica la domanda di iscrizione

 

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003, nel 2016 raggiunge l’accreditamento come Agenzia Lavoro, ciò prevede come scopo principale l’intermediazione al lavoro.

Nella nostra sede sono presenti le strumentazioni più moderne e tutti i materiali didattici necessari per le attività formative. Disponiamo di aggiornatissime aule di informatica, proiettori e lavagne interattive. I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati, in professionalità formate e in miglioramenti delle qualità del servizio.