Corso Didattica LIM – Tablet e Coding

Hai deciso di aumentare il punteggio per l’aggiornamento delle graduatorie docenti?

Iscriviti al nostro Corso di Didattica con Tablet, LIM e Coding e potrai migliorare la tua valutazione nelle graduatorie, a partire da 0,5 punti, per ciascun corso seguito.

La Didattica con Tablet, LIM e Coding permette un migliore apprendimento, sfruttando nuove possibilità e integrando diversi sistemi di studio.

La LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) è un dispositivo vantaggioso per spiegare argomenti anche complessi agli studenti.

Il Tablet è un ottimo mezzo per combinare, distribuire e facilitare un apprendimento responsabile delle nuove tecnologie.

Il Corso Coding fornisce le basi teoriche della programmazione informatica e dell’insieme di processi mentali che servono a risolvere i problemi, facilitando l’apprendimento con l’uso di giochi interattivi.

Il nostro corso è in modalità online, sia per la didattica con il tablet, che per quella con la LIM e con il corso Coding.

L’esame finale sarà online, con questionario finale e test di verifica.

L’attestato di frequenza del corso sarà rilasciato alla fine del corso. Entrambi i percorsi sono accreditati secondo la direttiva MIUR 170/2016.

Scegli il corso che più si adatta alle tue esigenze!

Per maggiori info non esitare a contattarci ( 375 632 6652 )

Scarica la domanda di iscrizione

 

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria.

L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003, raggiungendo l’accreditamento come Agenzia Lavoro nel 2016.

Nella nostra sede sono presenti le strumentazioni più moderne e tutti i materiali didattici necessari per le attività formative. Disponiamo di aggiornatissime aule di informatica, proiettori e lavagne interattive.

I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati e di professionalità formate.