Corso per Operatore Socio Sanitario, “OSS”.

L’operatore socio sanitario, conosciuto anche come OSS, è una figura professionale che si rivolge alla società, aiutando le persone nelle loro difficoltà. 

L’associazione Mediterraneo è accreditata dalla regione per poter effettuare percorsi formativi per OSS.

Il pagamento è a carico del partecipante e l’attestato di qualifica sarà di seguito rilasciato dalla Regione Calabria, con valenza su territorio nazionale. 

Per maggiori info. non esitare a contattarci ( 375 632 6652 )

Scarica la domanda d’iscrizione al corso 

Scarica il programma 

•••

L’Associazione Mediterraneo, con sede in Siderno, è un ente per la formazione professionale al servizio delle imprese, dei giovani e dei lavoratori nella provincia di Reggio Calabria. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di garantire una formazione ai massimi livelli ai lavoratori dipendenti e a chi è alla ricerca di una prima occupazione.

L’Associazione è accreditata presso la Regione Calabria come ente per la formazione professionale dal 2003, nel 2016 raggiunge l’accreditamento come Agenzia Lavoro, ciò prevede come scopo principale l’intermediazione al lavoro.

Nella nostra sede sono presenti le strumentazioni più moderne e tutti i materiali didattici necessari per le attività formative. Disponiamo di aggiornatissime aule di informatica, proiettori e lavagne interattive. I nostri docenti vengono selezionati in base alle loro esperienze e dopo un’attenta analisi delle capacità didattiche oltre che professionali.

Il nostro impegno come Agenzia lavoro si è concretizzato in centinaia di posti di lavoro creati, in professionalità formate e in miglioramenti delle qualità del servizio.